Stella del Lavoro 2024

Stella del Lavoro 2024

Cerimonia 1° Maggio 2024  consegna Onorificenza Stella del Lavoro .

ELENCO NUOVI MAESTRI DEL LAVORO 2024 

BACCHI Paolo
BENEDETTI Michele
CANTIERI Fabio
CARBONI Gino
COGNIGNI Enzo
DREONI Daniele Paolo
FERRARI Cinzia
GOZZI Marinella
HROVATIN Renato
LODI Ilario
MAGLI Martino
MASCAGNI Federico Andres
MASSA Mauro
MASSARI Lanfranco
MINELLI Gastone
NALDI Paolo
PAGNONI Michele
PELLEGRINO Luigi
TADDIA Federica
TUROLLA Guido
UGUZZONI Rita
VARCHETTA Salvatore
VECCHIO Barbara
ZOLI Carlo

la Cerimonia si è svolta presso il Salone del Podestà di Palazzo Re Enzo – Piazza del Nettuno 1/C Bologna,  con inizio alle ore 10,30. il Salone del Podestà di Palazzo Re Enzo E’ una location prestigiosa che ospita “grandi eventi”, già utilizzata per la nostra cerimonia del 1° maggio nel 2016. Ha una capienza di circa 500 posti. 
I nuovi Maestri del Lavoro sono stati accolti dai rispettivi Consoli che hanno coordinato  le operazioni di sistemazione dei medesimi all’interno del Salone . I Direttori / Responsabili delle Aziende dei neo Decorandi, nonché i relativi parenti ed amici sono entrati alle ore 10,00. 
I neo Decorandi hanno occupato  i posti loro riservati in ordine alfabetico generale nelle zone che saranno loro indicate dagli incaricati della Prefettura e dai MdL appositamente deputati. I familiari, colleghi ed amici hanno trovato  posto nelle altre zone che non risultino riservate alle Autorità ed ai Consoli Provinciali.

Si ricorda che verrà garantito il servizio fotografico della cerimonia per le foto ai singoli neo MdL e quelle di gruppo. Alla fine della cerimonia  i Consoli hanno raggruppato  i propri neo MdL per la foto di gruppo . Il costo delle foto è offerto dal  Consolato Metropolitano di Bologna