Candidatura a Consigliere Regionale

Richiamate le decisioni assunte dal Consilio regionale il 24 ottobre scorso, per conto del Presidente della CER - Commissione elettorale regionale, si trasmette in allegato la scheda di candidatura per la carica di Consigliere regionale aggiuntivo che sarà inoltrata  ai MdL iscritti al Consolato Metropolitano di Bologna  al fine di raccogliere le candidature dei MDLdisponibili a ricoprire tale carica ed in possesso dei requisiti idonei allo scopo.  A quest'ultimo riguardo si evidenzia l'esigenza  che il candidato sia in grado di utilizzare gli strumenti informatici e sia disponibile a garantire il necessario supporto all'attività del Consolato Regionale.       

Si precisa poi che il candidato dovrà aver corrisposto la quota di iscrizione relativa all'anno 2022 e tale versamento dovrà risultare dall'Anagrafica Soci.

La candidatura dovrà essere corredata da un breve curriculum professionale e magistrale e dalla liberatoria per il trattamento dei dati personali.

Il 15 novembre 2022 scadrà il termine per la presentazione delle suddette candidature. 

Le candidature  potranno essere presentate:

> direttamente alla CER presso la sede del Consolato regionale Emilia Romagna, piazza Roosevelt 4 - Bologna, previa telefonata al n. 3383238619;

> con e-mail indirizzata a CER - Commissione Elettorale Regionale, al seguente indirizzo  di posta elettronica: 

Si ringrazia  per l'attenzione che vorrete  riservare alla presente  e si porgono i più cordiali saluti.