Aziende benefattrici 2023

Aziende benefattrici

Gentilissime Aziende , 

I MAESTRI DEL LAVORO del Consolato Metropolitano di Bologna Vi ringraziano infinitamente per l'attenzione riservataci che testimonia il Vostro apprezzamento per le nostre attività Scuola /Lavoro a favore degli studenti metropolitani. La Vostra è una collaborazione “preziosa” che ci consente  di realizzare nuovi progetti per la scuola, in linea con le nuove esigenze del mondo del lavoro e con le richieste dei vari docenti.

 

Come ogni anno nell'occasione della festa del Lavoro , viene solennemente valorizzato non solo il Lavoratore da Voi proposto per il ricevimento dell'onorificenza Stella al Merito del Lavoro, riconoscendogli  particolari meriti di perizia, laboriosità, inventiva e buona condotta morale, ma anche il Datore di Lavoro che ha riconosciuto la validità del contributo del proprio collaboratore.

Il Consolato Metropolitano di Bologna, che è parte della Federazione Nazionale Maestri del Lavoro, rappresenta e raggruppa tutti i “decorati” residenti nella Provincia di Bologna, promuove e valorizza i meriti del lavoro con i progetti “Scuola-Lavoro” rivolti  alle scuole medie  inferiori e superiori. Durante questi incontri vengono menzionate tutte le ditte che hanno contribuito alla realizzazione di questi progetti.

 Lista delle Aziende Benefattrici

 

 

ALFASIGMA
AUTOMOBILI LAMBORGHINI
CONFCOMMERCIO
CONFARTIGIANATO
CATERPILLAR
DATALOGIC
EMILBANCA
FRAL
LIBRERIE COOP
GIORGIO FANTI
PELLICONI
VILLA BELLOMBRA

                                                                                           MDL   Martin Guido (Console Metropolitano di Bologna)

Aziende benefattrici