Evento degli auguri di Natale 07/12/2024

Evento con Pranzo degli auguri di Natale 2024

Nella bella cornice del ristorante Garganelli Savoia Hotel si tenuto il giorno 07 dicembre l'evento degli "Auguri Di Natale dei Maestri del Lavoro " supportati dall'azienda Philips Morris  poi dalle ore 12.30 , il consueto pranzo. 

Quindi grazie a questo contributo da parte di Philips Morris , alla quale abbiamo chiesto di  sponsorizzare in parte l'evento , è stato modificato l'importo  per ogni partecipante al momento del pagamento in contanti  che è avvenuto all'ingresso del ristorante grazie  alla prenotazione e  conferma via mail al nostro indirizzo :  bologna@maestrilavoro.it 

Durante l'evento , dopo l'inno Nazionale , hanno parlato ai MDL prenti e loro famigliari : 

Il Console Metropolitano MDL Martin Guido

Il General Maneger Philip Morris Bologna MDL PAGNONI

La console Regionale Emilia Romagna MDL Alessandra Castelvetri.

Alla fine della cerimonia è stato fatto il consueto Bingo per i nostri Maestri con ceste Natalizie estratte a sorte.

Di seguito il menù con il relativo costo (50 € a persona) 

Sala riservata "Evento degli auguri di Natale" 

 H 12.30 circa, inizio pranzo

In entrata aperitivo con: prosecco e analcolico, grana, mortadella, tartine e fritture assortite

Primi piatti: Tortellacci verdi di erborinato in salsa di zucchine e zafferano , Cortecce al ragù a coltello di mora romagnola e pecorino dolce

Secondo piatto: Sella di vitello al giusto rosa con salsa al porto

Contorni : Carciofi fritti e patate arrosto

Sono inoltre compresi panettone e pandoro, Torta pan di spagna allo chantilly al cioccolato e gocce di cioccolata, decorata con panna con motivi natalizi, acqua, vino, brindisi e caffè.

Evento Auguri di Natale dei Maestri del Lavoro 2024